acquisto macbook 15 2013 per grafica

Pubblicità

erox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti sono nuovo dl forum e sono anche nuovo del mondo mac quindi mi affido a voi più esperti :)
beh sostanzialmente ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un macbook pro 15 per programmi di grafica (tutta la suite adobe e magari anche animazione 3d)...sostanzialmente sono indeciso se comprare il modello entry e poi sostituire hd e ram oppure configurarlo direttamente sul sito ma ho notato che gli stessi componenti li pagherei il doppio :(
quindi per essere più chiaro...cosa è meglio ??

Intel i7 2,6GHz

4GB di memoria a 1600MH -> 8GB di memoria (sapete se c'è una memoria che va particolarmente bene ??)

Disco rigido da 500GB a 5400 giri/min-> ssd samsung 840 pro 256GB

Intel HD Graphics 4000

NVIDIA GeForce GT 650M con 1tb memoria GDDR5

2029 euro + 197 euro(ssd) + RAM (???? euro)

oppure

Intel i7 2,6GHz

8GB di memoria RAM

SSD 256GB (quello montato da apple)

Intel HD Graphics 4000

NVIDIA GeForce GT 650M con 1tb memoria GDDR5

2529 euro

vi ringrazio in anticipo :)

Prima che intervengano i soliti detrattori aprioristici che invece che dare consigli intervengono solo con lo scopo di dissuadere dall'acquisto di un Mac (e naturalmente questo mi varrà l'ennesimo ban, ma è la tristissima concretezza di questo spazio) ...

... Aspetta perché è questione di giorni, massimo dei massimi 3 settimane, e tutti i MacBook Pro verranno sostituiti dai nuovi modelli con nuova CPU, nuove GPU, nuovi SSD, nuove prestazioni Wi-Fi, nuova connessione SDXC (anch'essa su bus PCIe come gli SSD) e forse altro (si ipotizzano nuovi schermi come già negli Air di giugno).

Se vorrai acquistare un modello attualmente ancora in vendita ne troverai per qualche tempo alcuni rimasti in tutte le grosse catene di distribuzione. Scontato però ;)

Ultima modifica: