Acquisto l'N85, che dite?

Pubblicità

Tommaso219

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Io voglio acquistare un cellulare davvero completissimo pero lo vorrei senza la funzione touch screen , e lo vorrei veloce (nn deve avere incertezze e nn deve imballarsi) e lo vorrei bello anke in estetica ...lo so ke kiedo molto ma nn badate hai prezzi perke nn sn un problema...consigli??io avevo optato per l'N 85 ke ne dite?

Giorno a tutti.
Stavo per aprire anche io una discussione identica, proprio ora!:D

Ho intenzione anche io di comprare questo gioiellino:chupachup ma ho sentito dire che ogni tanto si impalla oppure è lento nei menu:look:

Qualcuno che ce l'ha e può dire la sua? E quali difetti ha secondo voi?

:ok:

io ce l'ho l'n95 non 8gb..èd è fantastico..non mi si è mai impallato e va da dio..purtroppo mi è caduto da un tetto e si è distrutto..lo stavo per ricomprare da tanto che mi sono trovato bene..però vabbè..la tecnologia si evolve per cui ho preso l'n96..raga è una favola..davvero..una cosa fantastica..l'unica pecca è un minimo di lentezza ad aprire alcune (poche) applicazzioni..per questioni di garanzia non lo faccio ora ma si risolve con un aggiornamento firmware...già collaudato su n80,n85,n95..l'n 95 è molto simile all'n96 su tante cose per cui se vuoi spendere ti consiglio il 96 se vuoi risparmiare qualcosa vai di 95 8 gb o no è sempre un ottimo telefono:ok:

Si ma gli smartphone sono generazione passata, prendetevi un bel palmare compatto piuttosto. Come potenza e personalizzazione non ce' confronto.
Vedi HTC ...

Cioe l' n95 e' un mattone proprio :lol:

Si ma gli smartphone sono generazione passata, prendetevi un bel palmare compatto piuttosto. Come potenza e personalizzazione non ce' confronto.
Vedi HTC ...

Cioe l' n95 e' un mattone proprio :lol:
dai esageri...non sono di parte perche ho avuto l'n95 e ora l'n96 ma anche palmari...sono stili diversi e questo è vero..molto piu completo uno e meno l'altro ma poi sai..è soggettiva la cosa secondo me..magari con la mia polo viaggio sereno e con la ferrari mi impasto alla prima curva!! :lol::lol:

A marzo in Italia escono i nuovi terminali con Android. Ne ho provato uno per una settimana e sono rimasto shockato... quanto di meglio si sia mai visto su un telefono come sistema operativo. Peccato che il primo telefono che è uscito, l'HTC G1 ha un po' di difetti infatti l'ho cambiato per un Iphone...
Però ti dico, prova qualcosa di touchscreen serio e vedrai che l'esperienza d'uso ti catturerà come ha fatto con me. Ciao

io valuterei anke il samusng Omnia

ha detto che non vuole un touchscreen!! e cmq io ho provato l'OMNIA e ne sono rimasto un po' deluso....innanzitutto non è come l'iPod touch /iPhone e bisogna usarlo per forza con la pennetta!! e poi ci sono le icone piccolissime e uno per andare a fare un minimo spostamento ci può mettere anche diverso tempo!!:asd:
Io prenderei N85 che è + nuovo e + veloce del N95 ed è molto + figo anche!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro