Acquisto licenza Windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denkly

Nuovo Utente
37
6
Ciao a tutti, volevo chiedere per favore se qualcuno di voi conosce il sito -, poichè vorrei acquistare una licenza per Windos 10. Ne ho sentito parlare davvero molto bene. La mia domanda però è questa: Come mai per acquistare una licenza digitale che poi te la inviano per email, nella registrazione dell'account, oltre a nome, cognome ed email, ti richiedono addirittura anche l'indirizzo di casa? Ho notato che anche in altri siti simili a questo ti richiedono l'indirizzo. Non conoscendo bene questi siti non capisco come mai hanno bisogno anche di questi dati così personali. Grazie a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
C’è già una discussione a riguardo
 

Denkly

Nuovo Utente
37
6
bhè allora è perché devono fare le fatture... mai comprato online?!
Si, molte volte, su Amazon per esempio. Ma li l'indirizzo era necessario per ricevere a casa ciò che hai ordinato, ma se richiedi una licenza digitale che ti devono inviare istantaneamente per email, mi chiedevo a cosa gli servisse sapere l'indirizzo. Tutto qui.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Ciao a tutti, volevo chiedere per favore se qualcuno di voi conosce il sito -, poichè vorrei acquistare una licenza per Windos 10. Ne ho sentito parlare davvero molto bene. La mia domanda però è questa: Come mai per acquistare una licenza digitale che poi te la inviano per email, nella registrazione dell'account, oltre a nome, cognome ed email, ti richiedono addirittura anche l'indirizzo di casa? Ho notato che anche in altri siti simili a questo ti richiedono l'indirizzo. Non conoscendo bene questi siti non capisco come mai hanno bisogno anche di questi dati così personali. Grazie a tutti.
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

E dato che esiste una discussione ufficiale dove parlare di licenze,
Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili