DOMANDA Acquisto licenza per Office - quale versione installare ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti,
ho appena formattato un pc per una nuova installazione e vorrei installare i pacchetti office.

vorrei un consiglio sulla versione del pacchetto office da installare, io attualmente sono abituato al 2019 che è piuttosto tradizionale e funziona perfettamente in maniera piuttosto leggera.

• mi servirebbe un consiglio per capire quale versione di Microsoft office installare e quale tipo di licenza prendere ?

• Vorrei capire quali sono le licenze che restano a vita collegate all'account microsoft che trovo su motori di ricerca come allkeyshop ?
perchè ho letto che alcune licenze se si disinstalla il programma poi non sono più riutilizzabili, vabbè che costano 50cent alcune però mi verrebbe più comodo comprarne una che resta collegata a vita all'account microsoft o che possa essere riusata digitandola anche manualmente.

@Blume.

io però preferirei una licenza che resta sempre legata al mio account microsoft e non che devo mettermi a cercarne un'altra dopo che formatto il pc.

alla fine capisco l'evoluzione di office ma i programmi excel e word restano grossomodo identici come funzioni, oppure ci sono cambiamenti tra office 2021 e 2024 ?

ho letto che una licenza retail di office come questa https://keys4us.com/product/microsoft-office-professional-plus-2021/ si lega all'account microsoft, con le licenze 2024 non è possibile fare lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro