RISOLTO Acquisto licenza per Microsoft Office

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti, mi servirebbe una licenza per microsoft office e cosi la stavo cercando su internet, in realtà non mi interessava nessuna versione particolare del programma ma ho visto che si trova a poco prezzo Microsoft office 2021:

ma questa licenza dovrei andare ad usarla per attivare il programma, ma il programma da dove lo scarico ?

per office a differenza che per windows una licenza per office 2019 non ti permette poi di aggiornare a office 2021 e via via giusto ?

Ciao a tutti, mi servirebbe una licenza per microsoft office e cosi la stavo cercando su internet, in realtà non mi interessava nessuna versione particolare del programma ma ho visto che si trova a poco prezzo Microsoft office 2021:

ma questa licenza dovrei andare ad usarla per attivare il programma, ma il programma da dove lo scarico ?

per office a differenza che per windows una licenza per office 2019 non ti permette poi di aggiornare a office 2021 e via via giusto ?
https://officecdn.microsoft.com/db/...DF67D60/media/it-IT/HomeStudent2021Retail.img

Non apre nessuna pagina web, parte direttamente il download

Lo fà invece....

Topic

https://officecdn.microsoft.com/db/...DF67D60/media/it-IT/HomeStudent2021Retail.img

Lo fà invece....

Lo fà invece....
Ciao :) quindi anche se formatto il pc posso riutilizzarla per attivare office ?

ah non lo sapevo che la stessa licenza permette di essere usata su più office

Buonasera a tutti.
Riapro questa discussione poichè mia figlia ha necessità del pacchetto Office ed ho trovato su ePrice dei prezzi allucinanti,bassissimimi,con tante recensioni positive.
Qualcuno ha acquistato lì ?
Grazie epifano lanfranco

Buonasera a tutti.
Riapro questa discussione poichè mia figlia ha necessità del pacchetto Office ed ho trovato su ePrice dei prezzi allucinanti,bassissimimi,con tante recensioni positive.
Qualcuno ha acquistato lì ?
Grazie epifano lanfranco

negli ultimi mesi ne ho prese 4 a meno di 1€ versione 2019 PRO.
tutte funzionanti.
unica "pecca" l'attivazione via telefono è un pò lunga.

Grazie gentilissimo.
Obbiettivamente sia per Office che per i s.o. ,Windows 11 Pro offerto a euro 1,60....,penso proprio di acquistarne una o due,solo per averle .
Grazie di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro