danieleguarneri
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 46
Buon pomeriggio!
Vorrei disdire l'abbonamento alla suite Adobe fotografia e acquistare una licenza ESD perpetua di Photoshop
Guardando un po' su internet ho trovato un paio di siti:
softkeys.it
innovationsoftwares.com
licensgo.it
Almeno uno di quei siti è affidabile?
Eventualmente potreste scrivermi un sito affidabile che già conoscete per acquistare Photoshop con licenza perpetua?
Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione!
Vorrei disdire l'abbonamento alla suite Adobe fotografia e acquistare una licenza ESD perpetua di Photoshop
Guardando un po' su internet ho trovato un paio di siti:
PHOTOSHOP 2024 [LICENZA A VITA] - SOFTKEYS
Licenza Photoshop a vita senza abbonamento. Licenza originale e permanente valida per 1 dispositivo con consegna immediata via mail.

ADOBE PHOTOSHOP 2025 [LICENZA A VITA] - Innovation Softwares
Licenza Adobe Photoshop Lingua: Italiano Numero dispositivi: 3 Sistema operativo: Windows/MacOS Durata licenza: Illimitata Il programma viene consegnato digitalmente via posta elettronica entro qualche secondo dal pagamento. Tutte le licenze sono originali e non hanno alcuna scadenza, possono...

PHOTOSHOP 2024 - [LICENZA A VITA]
Licenza a vita originale Adobe Photoshop valida per 1 dispositivo Windows o macOS. Licenza permanente senza abbonamento con consegna immediata via email.

Almeno uno di quei siti è affidabile?
Eventualmente potreste scrivermi un sito affidabile che già conoscete per acquistare Photoshop con licenza perpetua?
Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione!