Acquisto lettore musicale portatile ad alta risoluzione

Pubblicità
Cuffie o auricolari?

- - - Updated - - -

certo che ho intenzione di sfruttarlo!! cmq secondo te comprando il Fiio X1 come consigliato, che cuffie potrei abbinarci per avere un suono nitido e dettagliato? diciamo che per la cuffia al momento non vorrei spendere più di 100 euro, ma se c'è un prodotto veramente valido a minor prezzo non dispiacerebbe

Attenzione, che non sto dicendo che l' X1 è superiore all' X3, ma che ho basato il mio consiglio sulle tue risposte, sui tuoi quesiti iniziali.....oltre al fatto che al momento disponi di auricolari non propriamente da "audiofilo".

Ho capito..però lasci perdere i miei attuali auricolari, come dicevo ho intenzione di acquistare da subito cuffie da 100 euro e successivamente cuffia nettamente superiori..ce la farei con un X1 in qualità e quantità di potenza? questa è la mia domanda..riguardo la potenza mi pare di aver capito che ci starei, ma la qualità?? Come già detto mi piacerebbe ascoltare musica di qualità eccelsa

Ho capito..però lasci perdere i miei attuali auricolari, come dicevo ho intenzione di acquistare da subito cuffie da 100 euro e successivamente cuffia nettamente superiori..ce la farei con un X1 in qualità e quantità di potenza? questa è la mia domanda..riguardo la potenza mi pare di aver capito che ci starei, ma la qualità?? Come già detto mi piacerebbe ascoltare musica di qualità eccelsa

Ti ho segnalato un player di ottimo livello, e mi hai detto che 300€ sono troppi.....

A mio avviso, grazie ai contributi che ci sono stati anche da parte di altri utenti, hai tutti gli elementi che ti servono per comprenderne le differenze.

Io non ho letto nulla in questa discussione che parlasse di differenze fra Fiio X1 e X3..tu le hai lette?? E forse stai confondendo più discussioni..grazie lo stesso faccio da me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro