Acquisto Lettore Mp3

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Come da titolo, per natale pensavo di regalarmi un lettore mp3. Curiosando nel forum ho visto che uno tra i più quotati è il Creative X-Fi 3, però guardando sul sito della creative ho notato anche l'M-300, che mi sembra molto simile. Considerando che costa significativamente meno tenderei a prendere l'M-300 da 16 GB, ci sono particolari motivi per cui dovrei preferire l'X-Fi 3 (a parte il bluetooth, visto che cmq le cuffie nella confezione sono col cavo e delle cuffie bluetooth decenti penso mi verrebbero a costare altri 50 euro minimo)? Fra l'altro nelle schede tecniche non ci sono potenza erogata e impedenza, sapete quali sono?

Accetto indicazioni anche su altre marche e modelli, considerate però che non vorrei spendere molto, più o meno sui 100 euro.

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

Dimenticavo, sia l'x-fi che l'm-300 hanno lo slot microsd, però ho letto che poi i file della microsd non vengono inseriti nel database e vanno cercati manulmente, ne sapete nulla?

beh l'x fi 3 ha appunto la tecnologia x fi. Io personalmente ho l'x fi style e la differenza dell'x fi acceso/spento la sento (poi se hai delle cuffie marcissime non cambia nulla xD). Per la micro sd non saprei dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro