Acquisto LED o Plasma e che modello?

Pubblicità

lotti86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma vi seguo già da un pò.. Premetto che ho letto abbondantemente discussioni su questo e su altri forum e proprio per questo che ho finito per non capirci più nulla su quale tecnologia sia migliore per i miei utilizzi.
Allora io sto cercando un buon monitor da 50"/52" che mi duri almeno un 10 anni ( Come il mio buon Sony Trinitron 100Hz 32" :love: ancora perfetto).
Il mio utilizzo principale è la visione di Film su mediaset premium e su supporto ottico. Ogni tanto non disdegno farmi 1 bella partita a qualche gioco di corsa o picchiaduro con la xbox360.
Il 3D non mi interessa assolutamente,ma mi interessa avere una buona visione e la maggior parte delle comodità che le ultime tv stanno regalando. Prima ero orientato sugli Sharp Quattron ma quando ho saputo che sono Edge Led e non Full ci sono rimasto malissimo! D'altro lato tutti parlano bene del plasma come qualità dell'immagine e tempi di risposta migliori, ma un mio amico ha acquistato un Samsung 50" serie 6 da 700€ che soprattutto sui canali televisivi e sui colori in generale è tutt altro che bello e reale ( immagini troppo sgranate e poco nitide e colori scuri).
So che i migliori Plasma sono Toshiba, Panasonic o Pioneer. Giusto?

Cosa devo acquistare??????
Ripeto le caratteristiche che cerco:

1) 50/52"
2) quante più porte HDMI e prese scart possibili
3) Porta Usb con possibilità di vedere Divx
4) Immagini nitide e pulite per vedere soprattutto i film

Buget max 2000€

Se non è di troppo disturbo datemi anche più di un modello in modo da fare anche qualche confronto... Grazie 1000 a tutti:ok:

dai ragazzi nessuno sa dirmi nulla?? cosa è meglio per me Plasma o Full Led?
Io penso sia migliore il plasma ma mi serve sapere se è vero e qualche modello con le caratteristiche descritte sopra..please:inchino::inchino:

Ragazzi nessuno proprio??? Allora io mi son informato ancora un pò e al buget max mio ho trovato il Panasonic v20 da 50" che a detta degli esperti è secondo solo al Pioneer Kuro. Che ne pensate voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro