V3L3N8
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 5
Ciao a tutti,
sto cercando un laptop con un budget sotto i 900€, purtroppo in questo momento ho solo questi disponibili, per i seguenti utilizzi:
Vorrei orientarmi su un laptop con processore AMD Ryzen 7 e le seguenti caratteristiche:
Conoscete altri modelli che rientrano nel budget o avete feedback su quelli che ho elencato?
Ogni suggerimento è benvenuto!
Grazie mille per l'aiuto!
sto cercando un laptop con un budget sotto i 900€, purtroppo in questo momento ho solo questi disponibili, per i seguenti utilizzi:
- Programmazione (C#, Python, HTML) con strumenti come Visual Studio;
- Lavori di grafica (Photoshop per ritocchi e Illustrator per trasformare loghi in vettoriale);
- Gaming leggero ed uso di MyWhoosh HD per usare i rulli smart (sparatutto occasionali, quindi una GPU dedicata sarebbe utile ma non essenziale).
Vorrei orientarmi su un laptop con processore AMD Ryzen 7 e le seguenti caratteristiche:
- RAM: Almeno 16 GB, espandibile a 32 GB;
- Scheda grafica: Non ne ho idea, sulle gpu non sono molto ferrato;
- Archiviazione: SSD da almeno 512 GB;
- Display: 15-16 pollici, full HD, con buoni colori e angoli di visione (essenziale per il lavoro grafico);
- Portabilità: Non mi serve che sia ultraleggero;
- Lenovo IdeaPad 3
- Lenovo Notebook (Ho un dubbio sul processore, vecchia generazione?)
- Dell Inspiron 16
- ASUS TUF Gaming A15 FA506NCR (Questo l'ho considerato solo perché in offerta ed ha la scheda video dedicata).
Conoscete altri modelli che rientrano nel budget o avete feedback su quelli che ho elencato?
Ogni suggerimento è benvenuto!
Grazie mille per l'aiuto!