Acquisto laptop progettazione e designer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro94m

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un portatile con le seguenti caratteristiche e che non suirriscaldi molto:
cpu: i7 13th gen
ram: 32 gb
ssd: 1 tb
tastiera: CH
vga: per utilizzo software come autodesk, 3cad, software vari per progettazione e designer
schermo massimo 15" con porta HDMI o DP

Mi servirebbe un prodotto business con una buona assistenza clienti, in generale mi trovo molto bene con DELL ma in passato ho testato i modelli XPS che riscaldavano un botto e creavano instabilità nel sistema, ho visto anche la gamma Precision ma non ho li ho mai testati.

Grazie a tutti per i consigli

Ultima modifica:
acquisti da amazon spagna? le garanzie di amazon restano le stesse in tutta europa, la tastiera è quella spagnola, dove cambiano solo i 6 tasti accentanti (non sono un problema)

MSI creator Z16
MSI stealth studio

dall'italia spendi molto di più
Acquisto dalla svizzera ed è un pc aziendale, il prezzo non è un problema ma la tastiera dovrebbe essere CH.
l'MSI che mi ha proposto è interessante, e non è troppo ingombrante... dovrei vedere se trovo qualcosa con la tastiera ch

Acquisto dalla svizzera ed è un pc aziendale, il prezzo non è un problema ma la tastiera dovrebbe essere CH.
l'MSI che mi ha proposto è interessante, e non è troppo ingombrante... dovrei vedere se trovo qualcosa con la tastiera ch
se non differisce molto da quella italiana, puoi applicarci degli stickers, lo consiglio sempre e il risparmio è notevole, da quella spagnola sono le 6 lettere accentate, non so dalla CH quanto cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro