DOMANDA Acquisto laptop negli USA

Pubblicità

Le Singe Rouge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, da qualche tempo ho puntato gli occhi su un portatile ThinkPad della Lenovo, di preciso appartenente alla serie W530, e ho trovato ottime offerte su un negozio presente su e-bay, che ha però solo un inconveniente: è un negozio situato negli States.

Vi scrivo su questo forum sperando di trovare qualcuno che ha esperienza/competenza per quanto riguarda gli acquisti negli USA. Le mie preoccupazioni sono legate principalmente all'applicazione di IVA e tasse doganali che verranno applicate quando il pacco arriverà in Italia, dato che affronterò una spesa di circa 1300€ ogni valore sommato a questa cifra mi peserebbe non poco.

Aspetto vostri consigli e intanto ringrazio in anticipo.
A presto

Ultima modifica:
ACQUISTATO
Ordinato giovedì scorso da un negozio di Los Angeles su eBay con spedizione UPS Worldwide Saver ed è arrivato Lunedì; tempi rispettati e niente sorprese di prezzo, anzi il calcolo dell'IVA doganale che avevo fatto era più alto di quello che poi ho pagato.

ACQUISTATO
Ordinato giovedì scorso da un negozio di Los Angeles su eBay con spedizione UPS Worldwide Saver ed è arrivato Lunedì; tempi rispettati e niente sorprese di prezzo, anzi il calcolo dell'IVA doganale che avevo fatto era più alto di quello che poi ho pagato.

Ciao Le Singe Rouge! Vorrei chiederti info poichè vorrei anche io acquistare un laptop w530 come hai fatto tu. - (Super66)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro