Le Singe Rouge
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti, da qualche tempo ho puntato gli occhi su un portatile ThinkPad della Lenovo, di preciso appartenente alla serie W530, e ho trovato ottime offerte su un negozio presente su e-bay, che ha però solo un inconveniente: è un negozio situato negli States.
Vi scrivo su questo forum sperando di trovare qualcuno che ha esperienza/competenza per quanto riguarda gli acquisti negli USA. Le mie preoccupazioni sono legate principalmente all'applicazione di IVA e tasse doganali che verranno applicate quando il pacco arriverà in Italia, dato che affronterò una spesa di circa 1300€ ogni valore sommato a questa cifra mi peserebbe non poco.
Aspetto vostri consigli e intanto ringrazio in anticipo.
A presto
Vi scrivo su questo forum sperando di trovare qualcuno che ha esperienza/competenza per quanto riguarda gli acquisti negli USA. Le mie preoccupazioni sono legate principalmente all'applicazione di IVA e tasse doganali che verranno applicate quando il pacco arriverà in Italia, dato che affronterò una spesa di circa 1300€ ogni valore sommato a questa cifra mi peserebbe non poco.
Aspetto vostri consigli e intanto ringrazio in anticipo.
A presto
Ultima modifica: