Acquisto laptop budget 300€

Pubblicità

mattiamanzo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, per l' ennesima volta mi avvalgo dei vostri consigli. Purtroppo mi è morto il laptop questo mese di agosto, ma effettivamente era ora di cambiarlo. Il problema è che ora sono molto a corto di liquidi...

Mi servirebbe per l' università, principalmente Matlab, dunque niente di che...forse qualche piccola applicazione di grafica, ma sporadicamente. Inoltre vorrei riuscire a giocarci a Fifa...è troppo per 300?

Grazie in anticipo.

HP 650
H5K77EA
Pentium 2020M
4GB DDR3 1600
500GB 5400rpm
15,6
DVD-RW
WIN 8
300€

- - - Updated - - -

sforando di 50 € c'è questo samsung con un i3 Ivy bridge ma senza OS
np270e5v-k02it a 347€

Ultima modifica:
Non mi serve l' OS, c'è l'ho già. È impossibile a questopprezzo trovare qualcosa con grafica dedicata, vero? Cmq leggevo di un Toshiba con i3 a 300 euro, appena sono a casa riposto il modello... riuscirei a girare fifa con Intel hd graphic?

ASUS K55N-HA8123K

• AMD A-Series A8-4500M(1.90GHz)
  • 4GB Memory 204-Pin DDR3 SO-DIM
  • 500GB HDD [FONT=helvetica, arial, sans-serif]5400rpm[/FONT]
  • AMD Radeon HD 7640G
  • 15,6
  • Win 8

300 dollari su newegg (anche meno del budget), mi conviene? (Ovviamente posso comprarlo da newegg altrimenti non lo avrei detto...)

ASUS K55N-HA8123K

• AMD A-Series A8-4500M(1.90GHz)
  • 4GB Memory 204-Pin DDR3 SO-DIM
  • 500GB HDD 5400rpm
  • AMD Radeon HD 7640G
  • 15,6
  • Win 8

300 dollari su newegg (anche meno del budget), mi conviene? (Ovviamente posso comprarlo da newegg altrimenti non lo avrei detto...)

se non ti fanno pagare l'iva in dogana va benissimo... anzi perfetto direi, neanche usato lo trovi in italia a 300€

se non ti fanno pagare l'iva in dogana va benissimo... anzi perfetto direi, neanche usato lo trovi in italia a 300€

Ok, grazie, l' unico dubbio era legato al processore amd, anche perchè, sempre su newegg, è reperibile un laptop con le stesse specifiche e con i3 a 50 dollari in più. Però penso di prendere questo, perchè a quanto ho capito non c' è tutta questa differenza e l' APU sarebbe superiore dal punto di vista della grafica...ho ragione?

Ok, grazie, l' unico dubbio era legato al processore amd, anche perchè, sempre su newegg, è reperibile un laptop con le stesse specifiche e con i3 a 50 dollari in più. Però penso di prendere questo, perchè a quanto ho capito non c' è tutta questa differenza e l' APU sarebbe superiore dal punto di vista della grafica...ho ragione?

Si hai ragione,la scheda grafica integrata dei processori amd é molto migliore di quella dei processori intel

dal punto di vista della giocabilità, soprattutto se l'i3 è senza scheda video dedicata, non c'è paragone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro