DOMANDA Acquisto lampo!! Budget 500 euro

Pubblicità

ottimo

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
57
Cari amici, ho pochissimi gironi per acquistare un portatile con budget di circa 500 (o meno anche se si riesce, perché no)

Cercasi portatile con ottima resa per film e streaming e magari giocare un po’..

Pensavo ad un ideapad 3, sapete consigliarmi una di queste configurazioni? (ryzen o Intel??)
Lenovo IdeaPad 3 Notebook - Display 15.6" FullHD 1.65Kg (Processore AMD Ryzen 7 5700U, 512 GB SSD, RAM 8 GB, Windows 10) - Fingerprint reader e riconoscimento facciale - Abyss Blue - Esclusiva Amazon https://amzn.eu/d/iqJrPtU

Devo comprarlo al più presto..tipo averlo in meno di una settimana…

Grazie!
Claudio

c'è una discussione fresca di serata qui

l'unico che ti permette di giocare in maniera dignitosa è questo con un 5600H (cpu con prestazioni più spinte), colonna di destra "visualizza tutte le opzioni di acquisto" e prendine uno di quelli presenti nel warehouse, hai le stesse garanzie del nuovo, compreso il reso

Ciao Loco! Volevo dirti che per la seconda volta ho preso un pc consigliato da te (il minipc è mostruoso!!!)

Questa volta ho preso questo, che dovrebbe essere quello consigliato da te ma con 16 di ram e nuovo !

Il pc parte il Iraq settimana prossima quindi non avrei potuto controllare il funzionamento di uno da warehouse…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro