DOMANDA acquisto lampada led

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :)

ieri con l'offerta lampo ho comprato questa lampada led su amazon:

la proverò, ma vorrei chiedervi se voi conoscete altri modelli con la stessa potenza e che magari sono ancora migliori ad un prezzo che si aggira intorno alle 20€ ?

ieri l'ho messa nel carrello per provarla in quando costava 18€, solitamente venduta a 27€...però ad esempio come idea mi sembra carina anche questa qui: https://www.amazon.it/gp/product/B07JW1LM88/?tag=tomsforum-21

in cui c'è una batteria interna e allora puoi spostarla per l'occorrenza e usarla in maniera temporanea per qualche oretta, tuttavia non essendo di un brand famoso non sono riuscito a trovare informazioni sulla potenza di luce emessa per fare un paragone.

Su amazon di brand famosi l'unica che ho trovato è quella di aukey al prezzo + basso.

Xiaomi forse anch'essa produce qualcosa di analogo, chissà se ha la batteria e che prezzo di acquisto,dove comprarla ?:eusa_think:
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Io ho tutte le lampade smart xiaomi / yeelight prese da gearbest
dopo quanto tempo ti arrivano ?
quali sono i modelli che mi consiglieresti ? offrono funzioni maggiori rispettoa questi di aukey ?
Post unito automaticamente:

Bella lampada, design piacevole, d'effetto, buon prezzo... Cosa vuoi di più, un Lucano?
Sono già io lucano :P

quella non di marca mi piaceva per il fatto che ha una batteria e dovrebbe avere una propria autonomia, ma non so cosa aspettarmi a livello di qualità.

mentre il modello :LT-T7 ho letto che da la possibilità di memorizzare le impostazioni, infatti per quello di livello + basso AUKEY LT-6 bisogna per forza riselezionare di volta in volta il livello di luminosità ?
 

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili