Acquisto iphone sotto abbonamento vodafone da terzi

Pubblicità

sialeds

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve volevo porvi un questito.. ho un'offerta di una ragazza che mi vende il suo iphone 3gs ( perchè non ci si trova ) acquistato sotto abbonamento vodafone stile libero new a 29€ al mese a marzo 2010.. premesso che ho gia' verificato la garanzia sul sito apple

ora vi volevo chiedere..

- il cellulare anche se non ha finito l'abbonamento.. lo puo' vendere?
- io lo posso comprare ? e' illegale ?
- se lei decide di scindere dal contratto vengono a cercare me ?
- io in generale insoma.. corro qualche rischio ?
- mi ha detto di non avere scontrini o fatture della vodafono ma solo la documentazione del contratto.. quali documenti servono epr avere la garanzia della vodafone ?

qualcuno che mi sappia aiutare urgentemente please.. questa proposta mi scade oggi pomeriggio..

Non lo può vendere, se è in comodato. Se lei rescinde dal contratto e non restituisce il terminale, richiederanno a lei il costo dell'iPhone, con probabile penale. Il tutto dipende se il cellulare è compreso nell'abbonamento o meno: se è compreso, allora non deve venderlo, se l'ha preso a parte, può venderlo e userà l'abbonamento con altro cellulare.

Salve volevo porvi un questito.. ho un'offerta di una ragazza che mi vende il suo iphone 3gs ( perchè non ci si trova ) acquistato sotto abbonamento vodafone stile libero new a 29€ al mese a marzo 2010.. premesso che ho gia' verificato la garanzia sul sito apple

ora vi volevo chiedere..

- il cellulare anche se non ha finito l'abbonamento.. lo puo' vendere?
- io lo posso comprare ? e' illegale ?
- se lei decide di scindere dal contratto vengono a cercare me ?
- io in generale insoma.. corro qualche rischio ?
- mi ha detto di non avere scontrini o fatture della vodafono ma solo la documentazione del contratto.. quali documenti servono epr avere la garanzia della vodafone ?

qualcuno che mi sappia aiutare urgentemente please.. questa proposta mi scade oggi pomeriggio..

Ciao, spero riuscirai a leggere le mie risposte.
Per quanto riguarda la prima domanda la risposta è si, lei il cellulare lo può vendere benissimo, l'abbonamento riguarda la sim card quindi il cellulare nn c'entra nulla.
Se lei scinde dal contratto e la scheda SIM la possiede LEI....tu nn c'entri nulla
Per quanto riguarda la garanzia beh....lei ti deve dare per forza lo scontrino altrimenti a qualsiasi guasto del telefono sarai TU a pagare!
:evil:Forse questa è l'unica fregatura perciò stai attentino!:evil:
ciaooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro