Acquisto IPhone 3GS datemi "lumi"

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Sarei intenzionato ad acquistare un Iphone 3GS,però sono completamente neofita su Apple,anche se appassionatissimo di cellulari,sempre avuto Nokia.
Ho visto questo nuovo iphone e mi ha "impressionato" sulla facilità d'uso la personalizzazione,interfaccia ecc..
Volevo sapere,se lo comprassi su AppStore,meglio che in negozio?
In caso di assistenza come ci si comporta,c'è un numero dedicato,ho cercato un pò,ma davvero sono diversi,tanti.
Qualcuno di voi ha acquistato su AppStore,come consegnano,tipo corriere ecc..?
Non è che me ne vendono uno "rigenerato"? Sta cosa che ho sentito mi inquieta un pò :uhm:
Come prima operazione cosa bisogna fare,inserire sim e fa tutto lui?
Essendo abituato a Nokia.....ovviamente "tutto lui relativamente,si intende".
Datemi qualche dritta su questo bel terminale,grazie mille!

Sarei intenzionato ad acquistare un Iphone 3GS,però sono completamente neofita su Apple,anche se appassionatissimo di cellulari,sempre avuto Nokia.
Ho visto questo nuovo iphone e mi ha "impressionato" sulla facilità d'uso la personalizzazione,interfaccia ecc..
Volevo sapere,se lo comprassi su AppStore,meglio che in negozio?
In caso di assistenza come ci si comporta,c'è un numero dedicato,ho cercato un pò,ma davvero sono diversi,tanti.
Qualcuno di voi ha acquistato su AppStore,come consegnano,tipo corriere ecc..?
Non è che me ne vendono uno "rigenerato"? Sta cosa che ho sentito mi inquieta un pò :uhm:
Come prima operazione cosa bisogna fare,inserire sim e fa tutto lui?
Essendo abituato a Nokia.....ovviamente "tutto lui relativamente,si intende".
Datemi qualche dritta su questo bel terminale,grazie mille!