Acquisto IPhone 3GS datemi "lumi"

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Sarei intenzionato ad acquistare un Iphone 3GS,però sono completamente neofita su Apple,anche se appassionatissimo di cellulari,sempre avuto Nokia.
Ho visto questo nuovo iphone e mi ha "impressionato" sulla facilità d'uso la personalizzazione,interfaccia ecc..
Volevo sapere,se lo comprassi su AppStore,meglio che in negozio?
In caso di assistenza come ci si comporta,c'è un numero dedicato,ho cercato un pò,ma davvero sono diversi,tanti.
Qualcuno di voi ha acquistato su AppStore,come consegnano,tipo corriere ecc..?
Non è che me ne vendono uno "rigenerato"? Sta cosa che ho sentito mi inquieta un pò :uhm:
Come prima operazione cosa bisogna fare,inserire sim e fa tutto lui?
Essendo abituato a Nokia.....ovviamente "tutto lui relativamente,si intende".
Datemi qualche dritta su questo bel terminale,grazie mille!

Sarei intenzionato ad acquistare un Iphone 3GS,però sono completamente neofita su Apple,anche se appassionatissimo di cellulari,sempre avuto Nokia.
Ho visto questo nuovo iphone e mi ha "impressionato" sulla facilità d'uso la personalizzazione,interfaccia ecc..
Volevo sapere,se lo comprassi su AppStore,meglio che in negozio?
In caso di assistenza come ci si comporta,c'è un numero dedicato,ho cercato un pò,ma davvero sono diversi,tanti.
Qualcuno di voi ha acquistato su AppStore,come consegnano,tipo corriere ecc..?
Non è che me ne vendono uno "rigenerato"? Sta cosa che ho sentito mi inquieta un pò :uhm:
Come prima operazione cosa bisogna fare,inserire sim e fa tutto lui?
Essendo abituato a Nokia.....ovviamente "tutto lui relativamente,si intende".
Datemi qualche dritta su questo bel terminale,grazie mille!

vai tranquillo son serissimi veloci e puntuali ordinato online pagato online con visa arrivato subitissimo foto pessime ,ma non è per le foto velocissimo piu del pc messo skipe va che è una bomba ,dove il nokia a una tacca questo con la custodia non prende senza custodia a volte si a volte no.

Vorrei acquistare l'Iphone al MW qui vicino a me,contiene una sim della TIM ma mi ha detto il commesso che non è brandizzato,Apple non brandizza :D

Lo vado a prendere domani,me lo ha tenuto da parte :chupachup

Quindi la prima cosa da fare è collegarlo al pc?
Fa tutto lui giusto?

Scusate ho perso il filo :boh:

La prima carica,quanto tempo?
Si può collegare al pc anche senza SIM oppure no?

Ultima modifica:
Anche io ho questo patema d'animo,nel senso che alla Apple mi hanno fatto confusione si-no no-si,però potrebbe...bisogna vedere imei per sbloccarlo :look:

La ragazza del MW mi ha detto che è preconfigurato per navigazione internet con TIM,quindi già settato?

Ma non lo fa in automatico in base alla sim?

Grazie e scusate "l'ansia" :inchino:

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro