DOMANDA Acquisto iPhone 14 pro su ebay

Pubblicità

marcop86

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Buongiorno, consigliereste di acquistare un iPhone 14 pro su ebay? Il prezzo su ebay ed alcuni altri siti e circa 200€ inferiore rispetto ad Amazon. Non mi fido di ebay però visto che potrei pagare con paypal mi sento più tranquillo, l’unico problema è la garanzia che è il primo anno con Apple ed il secondo a carico del venditore, cosa che molto probabilmente sarà un problema. Cosa ne pensate? Meglio evitare?

guarda, se l'obiettivo è risparmiare qualcosa sul 14 pro dato che ormai manca un mese alla presentazione del 15 aspetterei semplicemente che esca il nuovo.. e poi andrei su amazon a cercare il vecchio, che un po' calerà.

per quanto riguarda ebay: dipende molto dal venditore, ma diciamo che bisogna già rientrare nel caso in cui abbia problemi hw in garanzia, cosa molto remota già di per se..

guarda, se l'obiettivo è risparmiare qualcosa sul 14 pro dato che ormai manca un mese alla presentazione del 15 aspetterei semplicemente che esca il nuovo.. e poi andrei su amazon a cercare il vecchio, che un po' calerà.

per quanto riguarda ebay: dipende molto dal venditore, ma diciamo che bisogna già rientrare nel caso in cui abbia problemi hw in garanzia, cosa molto remota già di per se..
Ho dato un occhiata allo storico prezzi del 13 pro all’uscita del 14 ed il prezzo varia veramente di poco… avevo già fatto questo ragionamento ma non penso nel valga la pena visto che vorrei vendere anche il 12 che ho adesso ed all’uscita del 15 anche il mio si svaluterebbe.

io ebay non lo uso da una vita, poi sei tutelato solo in caso di mancata consegna etc etc, non in caso di guasto

io ebay non lo uso da una vita, poi sei tutelato solo in caso di mancata consegna etc etc, non in caso di guasto
Il problema è la garanzia perché in caso lo acquistassi appena arrivato metterei il numero seriale presente sulla scatola sul sito Apple dove vedrei se è tutto ok e se è in garanzia da loro come dice il venditore , in caso contrario farei il reso e non ci sarebbero problemi credo, solamente che il secondo anno sarebbe in garanzia del venditore e non di Apple che potrebbe essere un problema. Solamente che il prezzo mi sembra troppo basso ed un po’ mi puzza visto che è 200€ sotto ad Amazon, unieuro comet ecc… 😅 è vero che difficilmente potrei avere problemi di hardware però boh. Il prezzo più simile lo hanno store tipo b**-****r, smartapp e phone stock… tutti siti dove non mi fido molto però avendo 50€ di sconto su ebay stavo valutando quello visto che accentano anche paypal

probabilmente quel venditore è un VAT PLAYER, gioca con l'iva e riesce a fare prezzi piu bassi

È vero anche questo, poi credo che verrebbero fuori nel primo anno se avessi problemi hw…
--- i due messaggi sono stati uniti ---
probabilmente quel venditore è un VAT PLAYER, gioca con l'iva e riesce a fare prezzi piu bassi
Il venditore è italiano ed ha anche un negozio fisico a Roma ma onestamente credo sia uno di quei negozi che chiudono dal un giorno all’altro e con la garanzia a quel punto sarei fregato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro