Acquisto Inspiron 5000 con incentivi per studenti

Pubblicità

Giuseppe Laforza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti!
Vorrei comprare un Dell Inspiron 5000. Ho visto nella home la presenza di una sezione dedicata agli studenti ed in particolare ho provveduto ad iscrivermi al Dell Vip Club accedendo alla sezione "registrazione studenti" nel sito Dell. Si parla di sconti ad hoc per gli studenti universitari per cui mi sono iscritto ma non ho mai ricevuto l'email di conferma, pur avendo completato la registrazione e riempiendo gli appositi spazi del form.
A questo punto ho provato a contattare il servizio clienti per telefono ma mi è stato detto che il settore commerciale (ossia l'unico preposto ad accogliere e a rispondere ad istanze di questo tipo) è disgiunto dal supporto tecnico e sono stato invitato a contattare gli esperti Dell per chat. Ebbene, ho tentato tutto il giorno di connettermi alla chat online ma solo una volta sono riuscito a parlare con un responsabile Dell della chat al quale ho esposto le mie domande e il mio problema. Per tutta risposta mi è stato detto di chiamare il servizio clienti telefonicamente. A questo punto ho sottolineato il fatto che gli stessi del servizio clienti mi avevano invitato a contattare la chat. Alla fine, per farla breve, il responsabile con cui parlavo in chat ha abbandonato la conversazione ed io non sono più riuscito ad avere alcuna info a riguardo e la chat non risulta mai accessibile.
A questo punto riporto qui le mie domande:
Come faccio a ricevere il coupon per lo sconto studenti?
E' possibile richiedere un rimborso se voglio acquistare il pc senza il sistema operativo Windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro