Acquisto ....indecisione aiutooooooo

Pubblicità

Mirco1985

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Aiuto ragazzi ho girato negozi siti ecc... ma non so cosa acquistare

vorrei poter fare una fotocamera digitare per divertimento che mi permettesse di divertirmi e darsi anche semplicita (non come avere una reflex) e che facesse anche video molto buoni e foto da reflex diciamo mi sono orientato su questi modelli :


  • SONY NEX-3K
  • PANASONIC DMC-TZ10 Black

  • CANON PowerShot S95

  • CAnon g11

solo che non so le differenze principali ..insomma di andare a spendere 500 euro per la g11 ne sarei tentano ma che mi frena sono i video non in hd
della sono un pò la comodita di cambiare zoom ottico mi intriga ma lo spessore materia aumenta notevolmente non è proprio comoda da portare via tutti i giorni mentre la tz10 che mi frena molto è il sensore molto piccolo e la marca già avuto e poco soddisfacente menre invece della s90 non saprei ...
diciamo che la mia classifica mentale sarebbe la g11 in testa poi la tz10 e poi come qualità le altre sono dietro ...
voi che ne dite???? aiutooooooooooooooo :help::help:
 
Ti consiglio la CANON SX30 IS...
certo il costo è un pò superiore alla G11, ma ne vale la pensa, con i suoi 14 mp, il processore digic4 (lo stesso delle reflex), stabilizzazione ottica e 2,7'' di display...
 
ciao ho appena aquistato la g11 grazie mille cmq e sinceramente per ora mi sta soddisfando in questi 2 giorni di prove ahahaah
 
grazie mille ecco un assaggio questa foto è stata scattata da sopra un terrazzo a circa 10 metri dalla rosa che ne dite ps vorrei ricordare che sono inesperto ed era la 1° foto con la g11



Uploaded with ImageShack.us
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top