acquisto impianto micro hi-fi

Pubblicità
Ciao :)
Non sono esperto in materia (almeno non tanto quanto gli utenti esperti che sono iscritti qui, e Millnium è uno di questi :ok:)
Grazie per la considerazione "conterraneo".

Un difetto che può essere rilevante o no è che ha i cavi per gli altoparlanti un po corti, lunghi 1.5 m.
I cavi possono anche essere sostituiti, no?

Adesso è uscito anche il modello revisionato, il CMT-CPZ2, che ha i buchi per i bass reflex posti dietro le casse non davanti,
Questo dovrebbe migliorare la resa con le basse frequenze posizionando i diffusori "abbastanza" (non troppo) vicini al muro di fondo.

Grazie per la considerazione "conterraneo".

Di niente, si vede lontano un miglio che lo sei. :asd:

I cavi possono anche essere sostituiti, no?

No, cioè non è previsto dal hi-fi, in quanto sono saldati alle casse.
Si potrebbe fare, ma bisogna sapere cosa si fa. :sisi:
Questo dovrebbe migliorare la resa con le basse frequenze posizionando i diffusori "abbastanza" (non troppo) vicini al muro di fondo.

Penso proprio di si, già i miei pompano parecchio, e se sono messi vicino ad un muro i bassi incrementano parecchio.

Quindi Mario spetta a te la scelta, spendere abbastanza per avere un buon impianto, o spendere parecchio per avere un ottimo impianto.
Ovvio che se lo usi ogni tanto e non sei appassionato di hi-fi ti consiglio di prendere quello da meno. :sisi:

si infatti penso che prenderò proprio il sony CMT-HX70BTR.
grazie mille ad entrambi per l'aiuto ;)
ora devo solo trovarlo perchè sono andato in 2 centri commerciali da queste parti ma non lo avevano ed è difficile trovarlo anche sui negozi on-line e non so proprio il perchè :look:

ho un altro dubbio!
Il modello che ho indicato ha un unico ingresso, quello da 3,5 mm e volevo sapere se va bene per collegarci l'uscita del pc.
e poi, che differenza c'è tra questo tipo di ingresso e quello RCA a 2 canali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro