DOMANDA Acquisto impianto home cinema 2.1!!!

Pubblicità

LaFleur

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti! Volevo un consiglio in merito ad un sistema home cinema 2.1 che vorrei comprare. Siccome non so da che parte battere la testa c'è qualcuno che mi può aiutare? Il sistema lo userei principalmente per i film e per ascoltare musica. Il mio budget max è di 500 euro. Ah possiedo già un BD player è un Philips BDP 7500.

Grazie in anticipo:inchino:

Il sistema lo userei principalmente per i film e per ascoltare musica.
Se per te è importante la musica, lascia perdere gli impianti pre-confezionati 2.1 e valuta un semplice amplificatore stereo + 2 soli diffusori senza sub.
Esempi:
Ampli Marantz PM5004, Yamaha A-S500, Denon PMA-510AE, Advance Acoustic map101, Cambridge Audio AM10, Harman Kardon HK980.
Diffusori Indiana Line Tesi, JBL Northridge, Dynavoice Challenger EX, Tannoy Mercury, Wharfedale Diamond.

Non comprare a scatola chiusa, fai degli ascolti e lascia poi decidere alle tue orecchie.

Ok grazie! Si è importante la musica ma per me molto di più i film! Riguardo al sub dici che posso non comprarlo? Al massimo posso prenderlo in seguito? E la differenza fra le indiana line tesi 240 e 260 è tanta?

Riguardo al sub dici che posso non comprarlo?
Per la musica non servirebbe per i film sì, quanto è grande la stanza?
Al massimo posso prenderlo in seguito?
Sì.
E la differenza fra le indiana line tesi 240 e 260 è tanta?
Tanta no ma meglio le 260, scendono meglio in bassa frequenza e sono più sensibili (leggasi, a parità di potenza applicata ai diffusori le 260 suonano più forte).

Per la musica non servirebbe per i film sì, quanto è grande la stanza?
Sì.
Tanta no ma meglio le 260, scendono meglio in bassa frequenza e sono più sensibili (leggasi, a parità di potenza applicata ai diffusori le 260 suonano più forte).

La stanza sarà all'incirca un 45 mq. E' praticamente un open space salotto più cucina diviso solo da una colonna e una griglia in legno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro