Acquisto imminente lcd

Pubblicità

arpajonet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi devo comprare un TV LCD a cui collegherò il mio MAC la Play e la WII oltre a DVD andando in cerca e cercando di capire meglio come funzionano queste TV avrei deciso tra questi modelli volevo sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate e se il prezzoè un buon affare:

- PHILPS: 42PFL8654H - prezzo mediaworld 1.199€ -
- SAMSUNG: LE40A856 - prezzo mediaworld 1.199€ - onlinestore 949€ finita la scorta penso
- SAMSUNG: LE40b650 - prezzo mediaworld 1.199€ - onlinestore 895€

Questi sono i tre televisore con il primo avrei un 42'' policci l'amilight e una marca sicura, con il secondo avrei un ottimo televisore sottilissimo e superefice lucida l'unica cosa modello vecchio perchè il digitale terreste non cel'ha in alta definizione però c'è una promozione dove ti regalano la scheda cam con un anno di mediaset premium, mentre il terzo a tutto però il comesso mi consigliava i primi due...

Mi affido a voi ed ho poco tempo perchè c'erano ancora poca disponibilità.

Grazie

Ciao Ragazzi devo comprare un TV LCD a cui collegherò il mio MAC la Play e la WII oltre a DVD andando in cerca e cercando di capire meglio come funzionano queste TV avrei deciso tra questi modelli volevo sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate e se il prezzoè un buon affare:

- PHILPS: 42PFL8654H - prezzo mediaworld 1.199€ -
- SAMSUNG: LE40A856 - prezzo mediaworld 1.199€ - onlinestore 949€ finita la scorta penso
- SAMSUNG: LE40b650 - prezzo mediaworld 1.199€ - onlinestore 895€

Questi sono i tre televisore con il primo avrei un 42'' policci l'amilight e una marca sicura, con il secondo avrei un ottimo televisore sottilissimo e superefice lucida l'unica cosa modello vecchio perchè il digitale terreste non cel'ha in alta definizione però c'è una promozione dove ti regalano la scheda cam con un anno di mediaset premium, mentre il terzo a tutto però il comesso mi consigliava i primi due...

Mi affido a voi ed ho poco tempo perchè c'erano ancora poca disponibilità.

Grazie
Ciao, sono un felice proprietario di un samsung 7000, la differenza con gli lcd è notevole, dato che hai un sacco di apparecchiature digitali te lo consiglio.Attualmente ho agganciato dvd, bose 321 e ps3.Poi decidi tu

Vai con il primo che poi dovrebbe essere una variante dell'8404H. ;) Ottimo TV e poi con questi xx04 pare che Philips abbia risolto il problema dell'input lag. Certo in SD non è il max quindi con la Wii non so, ma gli altri due non sono messi meglio, per avere una migliore resa in SD dovresti andare di W5500 (che però come input lag non è il massimo) oppure di B750 (retroilluminazione ballerina).

Cmq voglio essere chiaro questi TV sono già ottimi in SD rispetto ad esempio alle generazioni passate, però appunto il W5500 ad esempio fa ancora meglio. ;) Quindi con il Philips puoi andare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro