Acquisto headset per gaming

Pubblicità

PiGrecoLOL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei comprare un headset per gaming (mmorpg principalmente e teamspeak xD). Inoltre vorrei comprare una scheda audio e ho trovato questa: creative sound blaster z, che ne pensate? E' una buona scheda audio?
Se avete qualche altro prodotto sia scheda audio sia headset da propormi ditemelo XD. Vorrei spendere non oltre 150-170 euro (scheda audio + headset).
Grazie in anticipo a tutti :asd:

Butta via pure tutti gli headset in commercio tanto per cominciare. Io prorpongo Superlux HD681EVO + Mic. zalman m1 + Asus Xonar U7. Ne rimarresti più che soddisfatto :)

Quella scheda audio è esterna. Sono molto inesperto in questo settore XD non è meglio quella interna che ho elencato sopra? Non so quale sia la differenza della qualità audio tra le due schede audio :grat:

con quella esterna si hanno meno interferenze e oltretutto è migliore della soundblaster z (di molto a mio parere)

che io sappia neanche la soundblaster ma comunque non ti serve. Le Superlux sono 32ohm quindi non ne hanno bisogno.

entrambe hanno un amplificatore per cuffie... tra l'altro entrabi gli ampli presentano le stesse problematiche... alias vuol dire che per giocatori vanno benissimo per orecchifini (o rompiballe a cui io appartengo) invece non vanno bene perchè sono i problemi dati dall'esiguità di spazio usato e usabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro