Dopo uno spiacevole acquisto di un wd 2tb blue che si è guastato dopo poco tempo, sono di nuovo qui a chiedere consiglio su che hdd acquistare.
Dato che oramai il pc lo uso meno e dopo aver perso grosse quantità di file sono arrivato al punto di comprare un hdd per l'archiviazione di dati.
Mi era stato consigliato un wd red 2tb che trovo a circa 90 euro su amazon, però potrei valutare alcuni casi:
1. Acquisto di wd red 2tb per dati, 1 sata 250gb (che ho già) win10 e 1 sata 160gb (che ho già); vorrei tenere 2 hdd per avere 2 copie backup di dati importanti.
2.Acquisto di 1 ssd da 250gb circa (per 60 euro circa) per il sistema operativo, acquisto di 1 hdd da 1tb per dati e utilizzo del sata 250gb come secondo hdd dati.
Vorrei spendere circa 100 euro, non più di 120.
Cosa mi consigliate di fare e che hdd/ssd comprare in base ai miei casi?
Meglio hdd da 1tb o 2tb? I più consigliati a prezzi accessibili (40/50€)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dato che oramai il pc lo uso meno e dopo aver perso grosse quantità di file sono arrivato al punto di comprare un hdd per l'archiviazione di dati.
Mi era stato consigliato un wd red 2tb che trovo a circa 90 euro su amazon, però potrei valutare alcuni casi:
1. Acquisto di wd red 2tb per dati, 1 sata 250gb (che ho già) win10 e 1 sata 160gb (che ho già); vorrei tenere 2 hdd per avere 2 copie backup di dati importanti.
2.Acquisto di 1 ssd da 250gb circa (per 60 euro circa) per il sistema operativo, acquisto di 1 hdd da 1tb per dati e utilizzo del sata 250gb come secondo hdd dati.
Vorrei spendere circa 100 euro, non più di 120.
Cosa mi consigliate di fare e che hdd/ssd comprare in base ai miei casi?
Meglio hdd da 1tb o 2tb? I più consigliati a prezzi accessibili (40/50€)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk