Acquisto Hdd Esterno

Pubblicità

dean95

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,ho trovato l hard disk esterno Toshiba Stor.e Canvio Basic da 2 TB a 70 euro nuovo presso rivenditore..secondo voi è un buon acquisto? Oppure ci sono hdd più performanti ? Toshiba è affidabile ? Grazie

N.b 2TB sono anche troppi per me,però il prezzo è davvero invidiabile rispetto a quelli della stessa capacità..

Ciao a tutti,ho trovato l hard disk esterno Toshiba Stor.e Canvio Basic da 2 TB a 70 euro nuovo presso rivenditore..secondo voi è un buon acquisto? Oppure ci sono hdd più performanti ? Toshiba è affidabile ? Grazie

N.b 2TB sono anche troppi per me,però il prezzo è davvero invidiabile rispetto a quelli della stessa capacità..

I migliori per me sono i Western Digital a casa ne ho sei o sette di tagli diversi e mi sono semprr trovato benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, ho un HHD da 1 TB esterno, 1 da 500 Gb Interno e 1 da 2 TB collegato in rete e accessibile anche dall'esterno senza aver bisogno di un IP statico.
Per ogni utilizzo hanno il prodotto giusto! Il sito WD ti aiuto a scegliere bene su quale prodotto fa per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro