acquisto HD multimediale

Pubblicità

epa84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve a tutti chiedo scusa se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove postare. Ho deciso di acquistare un hd multimediale, lo userò prevalentemente con video mkv in alta risoluzione (720p 0 1080) doppio audio e sub e iso di dvd. Ho cominciato a cercare alla ceca e per ora sto confrontando questi 2 modelli:
WD Elements Play 2 tb
LaCinema Classic 2tb
Mi servirebbe qualche consiglio per decidere cosa acquistare, potete consigliarmi anche altri modelli ma non vorrei spendere olte i 180 euro (hd multimediale oppure lettore multimediale + hd)
Grazie a tutti.

Io ti consiglio di prendere un lettore multimediale tipo il WD TV Live come ce l'ho io, nel quale puoi aggiungere qualunque tipo di hard disk. Se prendi un hard disk multimediale, se ti si rovina, non hai ne hard disk e ne lettore. Almeno io la penso così. Ah comunque qualunque hard disk esterno che si colleghi con USB.

Ultima modifica:
Io ti consiglio di prendere un lettore multimediale tipo il WD TV Live come ce l'ho io, nel quale puoi aggiungere qualunque tipo di hard disk. Se prendi un hard disk multimediale, se ti si rovina, non hai ne hard disk e ne lettore. Almeno io la penso così. Ah comunque qualunque hard disk esterno che si colleghi con USB.

sarebbe meglio ma vorrei qualcosa di compatto e facile da spostare tra le varie televisioni, vorrei un oggetto unico dove caricare i miei file e vederli.

Questo è il sito del prodotto che ti dicevo WD TV Live
Mi sembra abbastanza compatto .... oppure il WD TV Live Hub che ha lo stesso principio dell' altro ma ha anche al suo interno un hard disk da 1 TB, questo è l'indirizzo WD TV Live Hub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro