Acquisto GTA V

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andnic04

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
5
Punteggio
22
Ciao ragazzi. Oggi ho fatto una cazzata. Volevo giocare a GTA V e siccome non ho un computer potentissimo, volevo giocare su Boosteroid.com (un sito che ti permette di giocare giochi pesanti con computer poco potenti) e quindi ho acquistato il gioco su Rockstar Games. Il problema è che non ho visto che su quel sito si può giocare a GTA preso solo da Epic Games o da Steam. Quindi adesso non si cosa fare. Praticamente ho perso dei soldi e non so come rimediare questa cosa. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie
 
Va usato :
 
Devi scrivere li il tuo problema
L’ho scritto
“Ciao ragazzi. Oggi ho fatto una cazzata. Volevo giocare a GTA V e siccome non ho un computer potentissimo, volevo giocare su Boosteroid.com (un sito che ti permette di giocare giochi pesanti con computer poco potenti) e quindi ho acquistato il gioco su Rockstar Games. Il problema è che non ho visto che su quel sito si può giocare a GTA preso solo da Epic Games o da Steam. Quindi adesso non si cosa fare. Praticamente ho perso dei soldi e non so come rimediare questa cosa. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie”
 
L’ho scritto
“Ciao ragazzi. Oggi ho fatto una cazzata. Volevo giocare a GTA V e siccome non ho un computer potentissimo, volevo giocare su Boosteroid.com (un sito che ti permette di giocare giochi pesanti con computer poco potenti) e quindi ho acquistato il gioco su Rockstar Games. Il problema è che non ho visto che su quel sito si può giocare a GTA preso solo da Epic Games o da Steam. Quindi adesso non si cosa fare. Praticamente ho perso dei soldi e non so come rimediare questa cosa. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie”

Devi usare il topic ufficiale, entra qui: https://forum.tomshw.it/threads/gta-v.221308/page-639 e poni il tuo problema li.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top