acquisto gta 5

  • Autore discussione Autore discussione Xith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xith

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
8
Punteggio
38
In che modo mi consigliate di acquistare gta 5 per pc? Da siti come Instant gaming o g2a che fanno scontissimi MA ASPETTARE 7 GIORNI PER SCARICARLO oppure comprare la versione dvd immediatamente da installare e giocare pagando di più?
 
In che modo mi consigliate di acquistare gta 5 per pc? Da siti come Instant gaming o g2a che fanno scontissimi MA ASPETTARE 7 GIORNI PER SCARICARLO oppure comprare la versione dvd immediatamente da installare e giocare pagando di più?

Strana domanda :sisi:

Dipende dalla tua connessione e dal tuo portafogli... noi non possiamo consigliarti :D
 
Ormai conosco bene steam, il mio consiglio non può essere altro che quello di dirti di fare come me. Ovvero aspettare che GTA5 abbia un prezzo onesto, in genere quando i giochi sono in saldo li paghi davvero quello che valgono. Il prezzo attuale non è conveniente, a quella cifra ci prenderesti tanti bei giochi invece che uno solo.
 
In che modo mi consigliate di acquistare gta 5 per pc? Da siti come Instant gaming o g2a che fanno scontissimi MA ASPETTARE 7 GIORNI PER SCARICARLO oppure comprare la versione dvd immediatamente da installare e giocare pagando di più?
Se l’hai giá giocato su console non ti consiglio di prenderlo adesso, 40 euro per un gioco di settembre 2013 sono troppi.
 
che senso ha ricomprarlo se ci hai già giocato e magari finito su console? A questo punto tanto vale puntare su altri giochi.

Io rimango della mia idea, me lo godrò alla grande quando costerà meno e sarà pure patchato a dovere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top