DOMANDA Acquisto Galaxy s9+

Pubblicità

dani1992

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ero in procinto di acquistare il suddetto telefono perché un operatore lo offre a 450€ a rate. Spulciando le recensioni online ho letto i galaxy di quest'anno hanno enormi problemi di autonomia (molto più l's9 normale della versione plus ma comunque anche quest'ultima abbastanza carente).
Voi cosa consigliate, a questo prezzo vale lo stesso l'acquisto? O meglio orientarsi su altro e aspettare magari il xiaomi mi 8?

Intanto grazie. Quello che mi fa storcere il naso è proprio quello visto che per me è uno dei fattori fondamentali e non voglio spendere soldi su un telefono che tra un anno ha la batteria da mandare in pensione.
Il mi8 dovrebbe uscire in agosto e inserirsi in quella fascia di prezzo; tu che ne pensi, potrebbe diventare un best buy nella sua fascia un pò come il note 5?

Vero hai ragione. Ero molto curioso di provare un device xiaomi, che da quanto ho letto anche tu sponsorizzi molto, quindi a breve deciderò. Grazie per i consigli.

Vero hai ragione. Ero molto curioso di provare un device xiaomi, che da quanto ho letto anche tu sponsorizzi molto, quindi a breve deciderò. Grazie per i consigli.
I prodotti Xiaomi hanno un altissimo rapporto qualità prezzo, però oggettivamente non possono competere con prodotti top di gamma di altre case, semplicemente perché non è quello il target

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il problema dei top gamma è che comunque più di 3/4 anni non ce li fai in ogni caso, quindi o trovi un ottima occasione o conviene andare su un buon fascia media secondo me. Ho puntato il redmi note 5 che per 200€ se dura un paio di anni a buon livello è ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro