PROBLEMA Acquisto G5 5587 in offerta

Pubblicità

evo9.replica

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
53
vorrei acquistare questo modello a 699+sconto studenti, dal sito lo dà disponibile e in offerta ancora per poco, ma a fine procedura il sito dice che il carrello è vuoto.
c'è un referente diretto nel forum che può darmi una mano, anche solo a verificare la disponibilità? l'offerta dovrebbe terminare questa sera, grazie.

per operatore intendo una persona tipo gli assitenti lenovo che sono disponibili tramite chat nel sito e ti danno risposte certe.
per il pc, questa è la pagina dell'offerta, cercata tramite google esce sempre, offerta, mentre questa è la pagina del g5 con le due scelte ma senza possibilità di acquistarlo, acquisto

probabilmente ha un problema il sito ho appena provato anche io fai i due procedi e si svuota il carrello

infatti è quello il mio problema, se fosse mancata la disponibilità credo non avrebbe dovuto presentare l'offerta, fino a ieri che non avevo la liquidità caricava il prodotto nel carrello, oggi no, la mia solita fortuna.

già provato, dalla ricerca con filtri l'offerta c'è sempre, passando direttamente dai modelli serie g no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro