DOMANDA Acquisto fotocamera digitale budget 180/230€

Pubblicità

Francesco Mitaritonna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
devo acquistare una fotocamera digitale e la mia attenzione è caduta su una Canon Powershot SX700HS o una Nikon L830. Sembrano simili a parte forma e alimentazione. Si differenziano di circa 50€.....vedendo le caratteristiche quale mi consigliate?:ciaociao:

La canon costa 50€ di più.... Ha un otturatore 1/3200 mentre la nikon 1/1500 1/4000(solo in raffica veloce)....quindi in condizioni standard solo 1/500 (almeno credo) quindi che ne pensi?

Faccio un UP, magari trovo risposta :)

se non hai acquistato ancora niente comprati una gopro, io ho la 3+ silver, su amazon comprata a 270€. fa video fenomenali. ovviamente no ha lo schermo, quindi non puoi vedere quello che stai facendo, a meno che colleghi all'app. (se hai windows phone come fa, l'app fa un po' cacare).
se sei di milano invece io volendo ho una canon powershot sx220 hs. fa filmati che arrivano al full hd e foto bellissime. a 160€ ci allego una custodia subacquea, pagata 60€ e custodia rigida. però devi sapere che, le fotocamere non hanno batterie molto performanti se vuoi fare video, in full hd registrano fino a un massimo di 20minuti. ma io ho fatto solo video in hd (720p) e sul tv si vedono da dio. così riesci a usarla un po di più. ovviamente se vuoi fare video più lunghi con la gopro e altre videocamere puoi raggiungere le 2h di riprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro