Acquisto e configurazione PC ( rilascio fattura )

Pubblicità
Per vedere video non hai problemi. Per gaming decisamente perde un sacco dalla 270x. Per non perdere troppo in gaming con una professionale bisogna andare su quelle grosse (tipo W5100 o W7100).

Rimango sulla W4100, nel caso non fosse disponibile allorà prenderò una 270x; tanto non credo che la differenza sia abissale, anche se i disegni risulteranno meno "puliti" va bene lo stesso

- - - Updated - - -

Dipende da cosa devi fare. In generla se la cava bene con i programmi che supportano opencl

Ho visto sul sito AMD la FirePro V4900, sul sito è in vendita a 150€, potrebbe andare bene in sostituzione alla W4100 nel caso non fosse disponibile?

Rimango sulla W4100, nel caso non fosse disponibile allorà prenderò una 270x; tanto non credo che la differenza sia abissale, anche se i disegni risulteranno meno "puliti" va bene lo stesso

- - - Updated - - -

Ho visto sul sito AMD la FirePro V4900, sul sito è in vendita a 150€, potrebbe andare bene in sostituzione alla W4100 nel caso non fosse disponibile?

Si la v4900 è il modello precedente della w4100. Come potenza sono molto simili, però vedrai che la hanno o in caso te la procurano senza problemi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro