DOMANDA Acquisto e configurazione HD portatile per BK, per spostare dati da PC casa (senza linea veloce) a PC ufficio.

Vacvac.it

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno Ho una dipendente che fa video editing, che sta lavorando parzialmente da casa in smart working. A casa si connette con la wi-fi dello smart phone e dovendo gestire file pesanti ha bisogno di avere gli stessi file (pesanti) quando è in ufficio. Cerco una soluzione NAS con disco estraibile portatile o HD portatile con sistema di BK che possa fare in modo che connettendo il disco a casa prelevi sempre tutti i file aggiornati e quando va in ufficio automaticamente aggiorna i dati del pc dell'ufficio (che magari poi li salva anche sul cloud) che ovviamente potrebbe lavorare e a sua volta dover portare a casa aggiornati.
Che soluzioni hardware e software (configurazioni) suggerite?
Grazie
 

IVO1190

Nuovo Utente
132
12
CPU
Intel I5 4590
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
SSD samsung Evo 840 256GB
RAM
Corsair Vengance 8GBx2
GPU
Nvidia GTX 960
Monitor
Samsung 24" FHD
PSU
Antec 850W
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Buonasera,
in maniera veramente rapida, le suggerirei una soluzione Cloud, tipo OneDrive. E' una sinconizzazione costante dei file
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Synology ha un package chiamato USB Copy che consenti di copiare tra NAS e dispotivi esterni USB
 

Vacvac.it

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
in maniera veramente rapida, le suggerirei una soluzione Cloud, tipo OneDrive. E' una sinconizzazione costante dei file
Grazie, il problema è la scarsa connettività che ha da casa che si appoggi con il wi-fi del telefono per le sole videocall e necessità di navigazione, con attivo un sistema di upload e download dal cloud penso che scaricherebbe tutto il credito di gb. Comunque grazie per la risposta.
Post unito automaticamente:

Synology ha un package chiamato USB Copy che consenti di copiare tra NAS e dispotivi esterni USB
Questa potrebbe essere una soluzione solo che richiede un grosso investimento, un nass e un disco da portare tra casa (senza wifi) e Lavoro.
Post unito automaticamente:

Ho comprato Sandisk Extreme Portable SSD (consigliato per lavori di video making), pensavo che poteva da casa lavorare direttamente sul disco SSD (oltre 1000MB/s di trasferimento dati) e portarlo in ufficio. In ufficio sulla postazione fissa vorrei ci fosse un sistema di BK che all'inserimento del disco aggiorna i file dell'ufficio con gli aggiornamento dei dati del disco (tipo tra i due file uguali sovrascrivi il più recente). Inoltre sul fisso la cartella potrebbe essere ad esempi connessa a Drive e bkuppata sul cloud.
Non so bene che software di bk prendere e come configurarlo per fare quanto detto.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!