Acquisto dominio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Buongiorno, ho intenzione di acquistare un dominio per la creazione del sito internet dell'ufficio in cui lavoro.
Mi sapete dire che pacchetto mi consigliate di acquistare da aruba.it? solo un dominio per la creazione del sito, non mi serve altro (niente email etc)...

Oppure se mi sapete indicare altri siti sicuri...

Grazie!!!

Hai decisamente sbagliato sezione, la prossima volta cerca di stare più attento.

Spostata.

Necessiti di nome a dominio e ovviamente dello spazio web dove "hostare" i tuoi files. Poi, e questo dipende dalle tue necessità e modo in cui svilupperai il sito, ti serve un database se utilizzi un CMS tipo Joomla, wordpress o un FORUM.
Aruba è una buona soluzione, ma ti costringe a comprare il necessario separatamente; mettiamo che vuoi fare un sito con joomla necessiti di:
- nome a dominio + spazio web €20.66+iva (linux se opti per php e mysql, windows se opti per asp);
- eventuale database €7,00+iva.
Ci sono tantissimi servizi di hosting italiani che a meno ti danno le stesse cose; non ho letto il regolamento, e non so se posso lincare; ti suggerisco di cercare netsons o xlogic che sono servizi che utilizzo personalmente con soddisfazione e con assistenza sicuramente migliore rispetto ad aruba. Anche se devo dire che dei siti con aruba e non mi lasciano MAI a piedi.
Spero di aver risposto alla tua domanda ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro