JohnStravolto
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti,
Ho l'esigenza di acquistare un dominio e volevo farlo attraverso Aruba
Dopo aver scelto il dominio ci sono vari servizi selezionabili, io oltre al solo dominio e email vorrei poter creare facilmente un sito web quindi pensavo di interfacciarmi con wordpress che avevo già utilizzato in passato.
Tuttavia ci sono diverse opzioni e non so quale possa essere la più opportuna:
Opzione web hosting dove hai un sistema operativo, se non sbaglio si può installare wordpress su uno di questi?
Hosting wordpress, ovvero un sito già preimpostato per la creazione e modifica con wordpress
Opzione super site easy, opzione che penso permetta di creare un sito in modo molto intuitivo
Ovviamente queste opzioni sono elencate in ordine di prezzo crescente
Non capisco a pieno cosa offra l'ultimo rispetto al secondo ad esempio
Secondo la vostra conoscienza o esperienza sapete chiarirmi le idee?
Grazie a tutti
Ho l'esigenza di acquistare un dominio e volevo farlo attraverso Aruba
Dopo aver scelto il dominio ci sono vari servizi selezionabili, io oltre al solo dominio e email vorrei poter creare facilmente un sito web quindi pensavo di interfacciarmi con wordpress che avevo già utilizzato in passato.
Tuttavia ci sono diverse opzioni e non so quale possa essere la più opportuna:
Opzione web hosting dove hai un sistema operativo, se non sbaglio si può installare wordpress su uno di questi?
Hosting wordpress, ovvero un sito già preimpostato per la creazione e modifica con wordpress
Opzione super site easy, opzione che penso permetta di creare un sito in modo molto intuitivo
Ovviamente queste opzioni sono elencate in ordine di prezzo crescente
Non capisco a pieno cosa offra l'ultimo rispetto al secondo ad esempio
Secondo la vostra conoscienza o esperienza sapete chiarirmi le idee?
Grazie a tutti