interceptor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
:ciaociao:Salve, io fino a ieri ho sempre archiviatoi miei file sia di ''lavoro'' (progetti ableton, musica di beatport, musica importata da vinile) , che i miei file personali, tipo: foto ricordo, video, documenti, ecc...
Siccome volgio mandare in pensione il mio attuale pc, mi servirebbe un dispositivo per archiviare qualsiasi tipo di file e mi occorrerebbe una dimesione di circa 3 o 4 terabyte.
Per ora DISPONGO di 2 hard disk da 1 TB l'uno installati nel mio pc.
Quindi vorrei usare questi hard disk da inserire in un dispositivo, che mi permetta di collegarlo ad altri computer, per visualizare in ogni momento qualsiasi file.
:help:PRATICAMENTE avrei bisogno di una sorta di time capsule della apple. (non mi importa più di tanto il WIFI)
Cosa potrebbe fare al caso mio?
- - - Updated - - -
up please
Siccome volgio mandare in pensione il mio attuale pc, mi servirebbe un dispositivo per archiviare qualsiasi tipo di file e mi occorrerebbe una dimesione di circa 3 o 4 terabyte.
Per ora DISPONGO di 2 hard disk da 1 TB l'uno installati nel mio pc.
Quindi vorrei usare questi hard disk da inserire in un dispositivo, che mi permetta di collegarlo ad altri computer, per visualizare in ogni momento qualsiasi file.
:help:PRATICAMENTE avrei bisogno di una sorta di time capsule della apple. (non mi importa più di tanto il WIFI)
Cosa potrebbe fare al caso mio?
- - - Updated - - -
up please