DOMANDA Acquisto di uno smartphone [200-250]

Pubblicità

Andre.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sono Andre., sono alla ricerca di uno smartphone dal momento che il mio va in pensione dopo essere durato un bel po di anni. Dopo aver visto recensioni su recensioni e articoli su articoli, ho ristretto la ricerca a questi smartphone (e sono combattuto sulla scelta):
Xiaomi miA1, p10lite e motog5s plus.(Sono aperto anche ad altri suggerimenti, se validi)
L'idea è di acquistare naturalmente lo smartphone online (gli ultimi due da amazon mentre nel caso del miA1 da honorbuy semplicemente per via della garanzia di 2 anni con spedizione in italia).
Lo smartphone che cerco dovrebbe avere una buona autonomia (visto che l'attuale mi ha fatto dannare con problemi alla batteria e decadenza molto rapida), aggiornamenti disponibili anche successivamente (non vorrei acquistare uno smartphone che tra 1 anno non riceve più supporto) e infine una buona fotocamera (non richiedo una grandissima fotocamera ma una che mi permetta comunque di poter fare buone foto).
Attendo risposte, grazie :)

mi a1 vai sicuro, anche se ti consiglio molto di più motog5s plus. Poi se ti piacciono gli schermi piccoli Xperia X Compact. Oppure un infinity display LG Q6 se per te nn è importante l'impronta.

Come mai consigli di più moto g5s plus? Sono molto simili ma ciò che non mi convince del g5s plus sono l'assenza della bussola, il fatto che risulti padelloso a detta della maggior parte delle recensioni e le foto in notturna che a quanto pare in presenza di luce risulta essere "sparata". Xperia X compact non mi piace particolarmente sia a livello hardware che proprio esteticamente mentre q6 non mi convince per processore (snapdragon435) e assenza di giroscopio e bussola

Oppure raccomandato ancora di più Lenovo ZUK Z2, un bestione o altrimenti se vuoi una batteria infinita, 4 gb ram e snapdragon 625 a 200 euro vai di Lenovo P2

Ciao sono Andre., sono alla ricerca di uno smartphone dal momento che il mio va in pensione dopo essere durato un bel po di anni. Dopo aver visto recensioni su recensioni e articoli su articoli, ho ristretto la ricerca a questi smartphone (e sono combattuto sulla scelta):
Xiaomi miA1, p10lite e motog5s plus.(Sono aperto anche ad altri suggerimenti, se validi)
L'idea è di acquistare naturalmente lo smartphone online (gli ultimi due da amazon mentre nel caso del miA1 da honorbuy semplicemente per via della garanzia di 2 anni con spedizione in italia).
Lo smartphone che cerco dovrebbe avere una buona autonomia (visto che l'attuale mi ha fatto dannare con problemi alla batteria e decadenza molto rapida), aggiornamenti disponibili anche successivamente (non vorrei acquistare uno smartphone che tra 1 anno non riceve più supporto) e infine una buona fotocamera (non richiedo una grandissima fotocamera ma una che mi permetta comunque di poter fare buone foto).
Attendo risposte, grazie :)

Io direi moto g5 plus (senza s) o mia1 (se proprio non va bene gearbest prendilo da amazon spagna)

perchè no la versione S. Ci sei spendi venti euro in piu
A parte che i prezzi cambiano in continuazione e spesso il g5 plus si trova a 220-230€, g5s plus fa foto peggiori e toglie la possibilità di usare sim + micro sd. Poi se uno vuole un 5.5" va bene lo stesso, ma in generale meglio il g5 plus

Assolutamente Moto G5 Plus. Lo trovi venduto e spedito da Amazon a 250 euro: https://goo.gl/FxwZGE

Perché preferire il G5 Plus rispetto al G5s Plus?

> Il sensore del G5 Plus è qualitativamente superiore ai due sensori del G5s Plus, fa foto più nitide e pulite;
> È più compatto: un display da 5.2", migliore per quanto riguarda usabilità e maneggevolezza;
> Autonomia maggiore: stesso hardware, display meno energivoro;

Perché preferire il G5s Plus? Per niente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro