Acquisto di un volante, consigli?

Pubblicità

qwertyzxcv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo del forum:) :)
io sto cercando un volante economico ma che non sia scadente,lo vorrei utilizzare con i GTR e simulazioni simili.per il prezzo non vorrei superare i 60.quello che perora mi interessa di più è il Logitech Formula Vibration Feedback Wheel. Lo stavo per ordinare ma la paura che poi mi ritrovo con un volantino tipo console mi sta facendo preoccupare,che ne pensate?è buono o salendo di poco cè di molto meglio?
per favore aiutatemi che non so che fare:cry:

Con 60 euro a disposizione è meglio rinunciare.
Tempo fa alcuni amici venuti a casa mi avevo visto impegnato in simulazioni varie (tra le quali gp4 che io adoro) e si erano messi in testa di fare altrettanto. Hanno preso 3 volanti, tutti di marche diverse. Il più costoso era uno da 90 euro. Dopo 2 giorni li hanno buttati in cantina...
Se vuoi le cose buone le devi pagare.
Le scelte sono 2: Logitech MOMO racing
Thrustmaster F1 Force Feedback

Gli altri in commercio hanno varie cose che non vanno, dalla stabilità alla funzionalità, dalla precisione alla pedaliera, dai driver non buoni alla costruzione fatta tutta in plastica...bleh !

Quello che ho io non te lo dico nemmeno, i due sopra gli ho provati e sono ottimi.

Quoto per il Logitech MOMO racing, ha anche i pedali freno/accelleratore su assi separati, questo viene utilizzato per i rally con curve veloci su ghiaia, tieni accellerato e nello stesso tempo freni per mantenere la macchina in curva.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro