Acquisto di un netbook sui 3-320E

Pubblicità

mattias93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti... dopo la recente fusione (non scherzo) del mio acer, ho bisogno di comprare un netbook... Vorrei spendere massimo 300-320 euro, sto cercando il migliore con rapporto qualità prezzo... non chiedo altro! grazie a tutti

Grazie del consiglio! Ho due dubbi però sull'asus... il primo è il processore, è un'atom di nuova generazione, ma permettere di giocare a qualche giochetto stupido? poi la tastiera... sugli hp ho visto tastiere ad isola...
Ora vedrò!

Grazie del consiglio! Ho due dubbi però sull'asus... il primo è il processore, è un'atom di nuova generazione, ma permettere di giocare a qualche giochetto stupido? poi la tastiera... sugli hp ho visto tastiere ad isola...
Ora vedrò!

Beh, gente è riuscita a farci girare GTAIV e Crysis su netbook Asus (1000h e 1201N rispettivamente).
YouTube - TEST Crysis Warhead on EeePC 1201N Windows XP 800X600 with pydon shaders tweak 1.4

Però sappi che il processore è pur sempre un Atom: non è fatto per giocare.;)

Ma io penso che qualche strategico di "vecchia data" (Stronghold, Starcraft Age Of Empires) vadano senza problemi

grazie warden, ma li sforiamo non di poco il mio piccolo budget...
Ho trovato l'EEE pc 1201N a 300 euro su internet... che ne pensate? dovrebbe essere meglio del 1101HA... Grazie delle risposte che mi avete dato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro