Acquisto di un buon notebook

Pubblicità
Niente di particolare, non lo userò per il gaming. Avevo trovato questo modello di Lenovo Z50-75 e non mi era sembrato affatto male. Tu che ne pensi?

Prova a vedere se ti fa completare il checkout. Se non si può te lo dice dopo che hai immesso l'indirizzo di spedizione, prima di avere pagato

Lo stesso modello è presente sul sito cyberport.de, affidabilissimo

Niente di particolare, non lo userò per il gaming. Avevo trovato questo modello di Lenovo Z50-75 e non mi era sembrato affatto male. Tu che ne pensi?

Se il full-hd è una caratteristica a cui non puoi fare a meno credo che il lenovo sia l'unico, ma se puoi scendere ad un hd trovi sicuramente qualcosa di più performante.

avevo pensato inoltre, che il top sarebbe qualcosa con combinazione i7 e 840m che tira di piu in ambito cad / e applicazioni editing oppure i5 e 850m per poter giocare un po meglio. Ho pensato bene ho ho sparato qualche baggianata?

Non posso fare a meno del full HD, mi è fondamentale ahahaha. Ho bisogno di un buon schermo.

- - - Updated - - -

Eliminiamo cad, ho esagerato ahahhahaha. Il resto va bene come vi ho detto

Ma che diavolo... ?
Cosa vuoi farci con questo notebook me lo spieghi? O non ne hai idea neanche tu?

Se vuoi fare gaming in full hd allora alza di 300 euro il budget, se vuoi fare cad idem.

Se vuoi avere un full hd per office allora va bene quello

Pubblicità
Pubblicità