PROBLEMA Acquisto di Macbook usato senza accesso ad Apple ID

Pubblicità

Raffaele Coppola

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo mio fratello ha acquistato un Macbook, riesce ad accederci, ma non ha accesso all'ID Apple perchè il venditore al momento dell'acquisto se ne è fregato di cambiarci l'utenza.

Ora volevo sapere se c'è un modo per cambiare indirizzo email ad uno nostro così da cancellare la sua utenza, oppure se è possibile un qualsiasi modo per cambiare l'utenza dal vecchio proprietario a mio fratello.

A questo punto, visto il personaggio che ha venduto il noteb a mio fratello non vorrei che questo fosse addirittutra rubato, c'è un modo per vedere se sia rubato?
 
Non esistono modi per vedere se è rubato c'è un sito dove chi ha perso o gli hanno rubato il PC posta i codici del PC per chi lo compra o trova da se è rubato prova, il sito si chiama MACRUBATO schiacci su verifica e il gioco è fatto, io ti direi di formattare il PC e fare un account nuovo, intanto prova con mec rubato
 
provato da recovery (avviando con alt premuto), fatto inizializzazione e poi per reinstallare il OS mi chiede il DVD..... :(

come faccio ora????

Il OS è la versione 10.5.8 quindi abbastanza vecchio.....

Il mac è un dual core da 2Ghz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top