Acquisto Desire in Australia, dilemma sulle frequenze del 3g...

Pubblicità

jägerfan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Chiedo consiglio a chi è più informato di me.
Mi trovo in Australia per studio/lavoro e vorrei acquistare l'HTC Desire, che qui è venduto in esclusiva dall'operatore Telstra.

Questo operatore pubblicizza la sua rete 3g col nome "NextG", che a quanto ho capito, può operare sia alla frequenza di 2100 MHz, che a soli 850 MHz (per ovviare ai problemi di connessione nelle zone più remote dello stato).

Ora se non sbaglio, la maggior parte degli operatori europei, tra cui quelli italiani, utilizzano la frequenza di 2100Mhz per il 3g.

Quindi la mia domanda è molto semplice: secondo voi è possibile che il Desire di Telstra sia compatibile con i network europei?

Sapete com'è...la scimmia si fa sentire e non vorrei tirarmi la zappa sui piedi...

PS
Il telefono è bloccato, ma non è un problema in quanto lo stesso operatore prevede un'opzione di sblocco (anche se la fa pagare parecchio).

piu che altro non sei ne sicuro che funziona e cmq x portarlo qui devi farlo diventare no brand percio da come hai detto spendere altri soldi! cmq io posseggo il desire e x farti salire un po piu di scimmia ti posso dire che è la perfezione con android e la sense va che è un piacere;)

Il problema è proprio il fatto che forse NON torno...sto pensando di trasferirmi qui, ma tornerei comunque in Italia per un certo periodo.

@ squall88: ti odio... :lol:

:):) beato te! allora prendilo x stare li e quando torni vedi se funziona altrimenti x quel poco che torni ti prendi un cell qui da poco:)

Il terminale è sempre quello, non cambiano il chip RF solo per l'australia. Ergo, se funge qui e funge lì vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro