DOMANDA Acquisto DELL XPS 15 9550

Pubblicità

smaury

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao,
venerdì 27 Novembre 2015 ho effettuato l'acquisto di un DELL XPS 15 9550 nella sua terza configurazione e dopo poche ore ho ricevuto una mail con questo testo.

Gentile Cliente,

In riferiemento alla sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la sua domiciliazione c/o l’indirizzo di spedizione da lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.

La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION_YC@Dell.com all’attenzione del dipartimento Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la sua documentazione.

Cordiali saluti,

Servizio Finanza,
Dell Italia (centralino 02 69 68 21 14)

Il giorno successivo (28 Novembre 2015) ho inviato i dati richiesti (avendo chiesto la spedizione presso il mio ufficio, che ha indirizzo diverso dal mio indirizzo di residenza sul documento d'identità, mi chiedo se questo possa creare problemi) e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Se vado nella sezione "I miei Ordini" sul sito Dell non vedo nulla e se invece cerco il codice dell'ordine, che era nell'oggetto della mail sopracitata, mi dice che è in elaborazione senza ulteriori dettagli.

Chiaramente immagino che ci possa essere del delay dovuto al weekend, ma vorrei sapere se sono necessari step aggiuntivi o necessito di chiamare l'assistenza per ulteriori conferme dell'ordine.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro