DOMANDA Acquisto DELL XPS 13

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 340470
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 340470

Ospite
Salve sto per acquistare un dell xps 13..ma prima visto che spendo una bella cifra vorrei sapere come DELL tratta i clienti dopo l'acquisto...cosa è incluso nella garanzia? e come funziona quando hai un problema al pc? avete esperienze a riguardo?.. ho fatto un giro per i forum e ho letto che alcuni ne parlano male..è vero?
grazie e buona serata!

Be' si, prestazioni maggiori comportano consumi maggiori. Dipende da cosa devi farci direi

Lo userò esclusivamente per l'università (ingegneria informatica) e quindi per la programmazione di software...quindi non so...molti dicono che l'i5 è sufficiente, ma poi quando vai ad aprire gli ambienti di sviluppo e progetti abbastanza pesanti ci impiega qualche minuto in più.

Secondo me l'i5 sarebbe effettivamente sufficiente, se vuoi andare sul sicuro scegli l'i7.
Per darti l'idea, nei test di tom's la versione con i7 ha realizzato 16 ore di autonomia in navigazione web, 2 ore in più dell'i7 dell'anno scorso

Secondo me l'i5 sarebbe effettivamente sufficiente, se vuoi andare sul sicuro scegli l'i7.
Per darti l'idea, nei test di tom's la versione con i7 ha realizzato 16 ore di autonomia in navigazione web, 2 ore in più dell'i7 dell'anno scorso
Test di Tom's....hai detto tutto.
Non date retta a quello che dicono in redazione, magari le facessero fare a noi le recensioni !!

La versione i5 full HD arriva a circa 10-11 ore, quella i7 fa 30-40 minuti di più

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non date retta a quello che dicono in redazione, magari le facessero fare a noi le recensioni !!

La versione i5 full HD arriva a circa 10-11 ore, quella i7 fa 30-40 minuti di più

Lo so che questi test lasciano il tempo che trovano e quelli di tom's non sono il massimo, era comunque per dare l'idea

Quindi meglio i7?

Io solitamente tendo a consigliare l'i5, la differenza con l'i7 è minima alla fine, un 15% circa in potenza pura.
Però guadagni quel qualcosa in autonomia e temperature soprattutto

In effetti per l'uso che ci devo fare non mi serve una grande potenza..anzi mi serve la batteria dato che lo userò sempre quando sono all'uni

Inviato da SM-J730F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro