Acquisto Dell Venue 11 Pro negli USA

Pubblicità

Dankun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un parere. Sono intenzionato a comprare un Dell Venue 11 Pro, avendo letto decine di recensioni positive su questo prodotto: me lo consigliate? Lo andrei a utilizzare come macchina principale (supportato da un monitor 27" full HD) anche se mio padre, in casa, ha un iMac con cui potrei effettuare tutto ciò che non potrei fare con il Dell. La mia intenzione è quella di prendere la versione i3, se non addirittura quella i5, perché 2gb di memoria per una macchina principale credo siano un po' pochi. Specie perché con il MacBook Pro (datato 5 anni) di adesso ne ho ben 8.

Cercando su Amazon, però, mi sono imbattuto in un'offerta sullo store americano davvero importante: 799 dollari per un i5 da 1.6 gHz, 8 GB di Ram e SSD da 256 GB. Quest'ultime due caratteristiche, inoltre, sono praticamente inedite perché anche volendo non sono disponibili dal sito dell.it, dato che la versione più costosa (769 euro) si ferma a 4GB di ram e SSD da 128GB. Avendo in terra USA un possibile contatto che me lo può ricevere e successivamente portare in Italia, capirete bene che sono MOLTO tentato dall'acquistarlo, visto che pagherei circa 200-250 euro in meno per avere un prodotto di gran lunga migliore.

La tastiera la comprerei dal sito italiano, quindi non credo ci siano problemi... ma per quanto riguarda il resto? Mi riferisco soprattutto alle frequenze del 3g (dato che ha il modulo incluso nella macchina), all'adattatore dell'alimentatore e cose di questo genere. Comprandolo là avrei problemi GROSSI praticamente non risolvibili? Visto che non vorrei spendere 600 e passa euro per un 2 in 1 che non può andare su internet perché fissato su frequenze non italiane.

Grazie mille in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro