DOMANDA Acquisto del mio primo mouse da gaming, mi serve consiglio!

Pubblicità

Martin_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :D è arrivato per me, il momento di comprare un mouse da gaming (finalmente, ne sto usando uno di quelli che ti regalano in farmacia piatti scomodissimi) l'idea era di comprarlo o dalla chiave o dal drago, ho notato 2 modelli che mi fanno gola, l'Ozone radon opto (che a leggere dalle recensioni sembra veramente un buon mouse) e il revoltec fightmouse elite, copia di un mouse progettato dalla ace of sweden molto apprezzato dai gamer nordici. Acetto però consigli su quelli che potrebbero essere mouse migliori, il mio budget è di circa una quarantina di euro, premetto che non sono esperto in materia, e questo è il mio primo mouse da gaming. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi dedicheranno il loro tempo :ok:

Il problema è che non lo so, non uso un mouse ergonomico da tempo, quello che sto usando ora, non ha posto per il palmo, è 6cmx6 neanche, e piatto, quindi non so come tengo le dita, posso prendere un mouse comune e dirtelo, perchè in questo sono costretto a tenerlo in claw grip essendo cortissimo.

- - - Updated - - -

comunque sul vecchio mouse, mi sembrava di tenerlo in palm grip, dato che era lunghino e slanciato. ogni tanto tenevo forse le dita un po piegate. ho visto anche un thermaltake eSports gaming mouse black MO-BLK002DT_1_LRG.webp

beh se hai modo di provare un mouse da qualche amico o in qualche megastore, basta appoggiare la mano e vedere come ti trovi più comodo, non serve comprarlo.

mi trovo meglio in palm, c'è non completamente le tengo leggermente (proprio leggermente leggermente) inclinate, ma fondalmente palm.

beh un ozone radon potrebbe essere buono, c'è anche la versione 5k che sarebbe valida a vedere le caratteristiche ma monta sensore con bug asse z...se sei highsenser tutto ok se sei lowsenser prendi opto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro