Acquisto dagli USA

Pubblicità

Rosenkrantz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao,
un mese fa, il 22 febbraio ho acquistato su ebay uno scanner dagli USA tramite il programma internazionale di Ebay per il quale tutte le tasse si pagano al momento dell'acquisto.
Il 28 febbraio parte dagli USA e arriva a Parigi il 4 marzo tramite DHL. L'ultimo aggiornamento è del 7 marzo con scritto EN ROUTE NL (immagino Olanda). Ora è passato il mese di previsione dell'arrivo della merce, che faccio visto che sembra che abbiano perso il mio scanner?

Ciao,
un mese fa, il 22 febbraio ho acquistato su ebay uno scanner dagli USA tramite il programma internazionale di Ebay per il quale tutte le tasse si pagano al momento dell'acquisto.
Il 28 febbraio parte dagli USA e arriva a Parigi il 4 marzo tramite DHL. L'ultimo aggiornamento è del 7 marzo con scritto EN ROUTE NL (immagino Olanda). Ora è passato il mese di previsione dell'arrivo della merce, che faccio visto che sembra che abbiano perso il mio scanner?
immagino sia uno scanner molto particolare o che non sia presente sul nostro mercato, altrimenti non vedo il motivo di comprare uno scanner dagli usa

ciao,
sì, è un modello specifico e fuori produzione che sul mercato europeo è introvabile. L'avevo trovato anche ad un prezzo accessibile, che sfortuna...spero che un giorno arrivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro