Ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare un amplificatore, DAC o scheda audio esterna per le mie cuffie Beyerdynamic Tygr 300R che ho acquistato due anni fa e che ancora vanno benissimo; le cuffie sono dal momento dell'acquisto collegate direttamente al microfono, un Fifene XRL anche questo consigliatomi dall'ottimo @mentalrey. Ho anche una soundbar Creative Stage SE sulla scrivania.
Resto della configurazione PC in firma
Utilizzo direi musica su Spotify e gaming. L'obiettivo sarebbe migliorare nitidezza, volume massimo(senza distorsioni) e spazialità del suono
Non ho un budget preciso diciamo che non vorrei superare i 150-200 euro, se possibile vorrei una cosa che mi duri per una decina di anni e che vada bene anche se in futuro acquisterò delle cuffie di livello superiore a quelle attuali. Grazie mille per l'aiuto
Resto della configurazione PC in firma
Utilizzo direi musica su Spotify e gaming. L'obiettivo sarebbe migliorare nitidezza, volume massimo(senza distorsioni) e spazialità del suono
Non ho un budget preciso diciamo che non vorrei superare i 150-200 euro, se possibile vorrei una cosa che mi duri per una decina di anni e che vada bene anche se in futuro acquisterò delle cuffie di livello superiore a quelle attuali. Grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica: