Acquisto cuffie

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio le mie Beyerdinamic dt770 cominciano a segnare il passo mi consigliereste qualcosa di livello possibilmente aperte o semi da abbinare allo ZEN dac? Budget 150euro inoltre se possibile le collegherei nell'ingresso bilanciato da 4.4mm come potrei fare avendo ad esempio lo spinotto delle Beyer da 3.5mm?
Scusate la complessità della richiesta e buona giornata a tutti

Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio le mie Beyerdinamic dt770 cominciano a segnare il passo mi consigliereste qualcosa di livello possibilmente aperte o semi da abbinare allo ZEN dac? Budget 150euro inoltre se possibile le collegherei nell'ingresso bilanciato da 4.4mm come potrei fare avendo ad esempio lo spinotto delle Beyer da 3.5mm?
Scusate la complessità della richiesta e buona giornata a tutti

Potresti restare in casa beyerdinamic e prendere le 990 Pro

Potresti restare in casa beyerdinamic e prendere le 990 Pro
Che io sappia le 990 non hanno la connessione bilanciata (devono essere modificate).

Di fatto, hai veramente bisogno di usare l’uscita bilanciata? È di solito usata in studi di registrazione, per usare lunghi cavi, in caso si abbiano forti interferenze RF. Per un uso domestico puoi usare il semplice connettore standard (specie per questa categoria di prezzo)

Allora in definitiva cosa consigliate? Max 200 euro grazie siete molto preziosi. Aperte ovviamente,(penso suonino meglio)

Aperte o chiuse, dipende dall’uso che ne fai. Un buon paio di cuffie chiuse suonerà sempre meglio che un scarso modello di cuffie aperte (io uso entrambe, a seconda della situazione)
Per cosa ti servono?

Immagino tu voglia l'uscita bilanciata perché offre più potenza. Certe volte da anche qualcosa in più in termini di qualità.

Il problema è che le cuffie bilanciate hanno un costo abbastanza alto. Sotto i 200 euro trovi in genere solo inear abordabili.

Mi vengono in mente le he400se per rientrare nel budget.

ATH-MSR7b chiuse.

Sony MDR1AM2, queste con riserva. Se assomigliano alle mdr1r sono soldi buttati. Ho trovato le mdr1r piuttosto scandalose, il basso era simile ad un toc toc sulla porta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro